Un perfetto connubio tra architettura “trasparente”, efficienza energetica e alta sicurezza.
Il nuovo collegamento tra architettura trasparente ed efficienza energetica.
Il sistema Supreme S700 è uno scorrevole con meccanismo alza e scorri, rappresenta la nuova evoluzione dei sistemi avanzati di ALUMIL, per progetti con ampi spazi e caratteristiche impressionanti. Il sistema è perfettamente conforme con le moderne tendenze dell'architettura "trasparente" e combina elevato isolamento termico, sicurezza e design moderno. Il suo design minimal, unitamente alla sua tecnologia d'avanguardia, ne fanno la soluzione ideale per progetti che migliorano l'illuminazione naturale, soddisfacendo anche i requisiti più esigenti.
• Design minimale e innovativo con funzionalità impressionante.
• Larghezza della superficie di connessione di soli 47 mm per la massima visibilità e profilati rinforzati per altezza della porta fino a 3,00 m.
• Innovativa soglia bassa a pavimento per un facile accesso e performance elevate.
• Elevata efficienza energetica con speciali poliammidi anti-distorsione, per una performance aumentata quando si verificano significative differenze di temperatura tra l'interno e l'esterno.
• Sistema intelligente di evacuazione dell'acqua con profilati nascosti che garantiscono la tenuta all’acqua in qualsiasi condizione climatica.
• L'opzione più elegante per il sollevamento e lo scorrimento automatico delle porte
Sistemi di drenaggio dell'acqua anche per condizioni climatiche estreme.
Speciale valvola di drenaggio dell'acqua, posizionata sotto il profilato di collegamento centrale, che offre un livello elevato di tenuta all'acqua.
La soglia bassa e realizzata con tre differenti profilati, i quali consentono l'innovativo drenaggio nascosto sul lato esterno del sistema.
Profilati specificamente pre-forati, che consentono all'acqua di defluire all'esterno.
Perfettamente compatibile con le persiane avvolgibili S13600 a elevato isolamento di Alumil, che consentono una zona di rottura termica unificata che aumenta significativamente il coefficiente di trasferimento (valore-U) della costruzione.